Alcuni automobilisti stanno ottenendo risultati sorprendenti con questa colla speciale. Risolvi tutti i tuoi problemi.
Non c’è che dire, i rimedi della nonna ossia quelle semplici cose tramandate di generazione in generazione che sono di grande semplicità ma anche efficacia in un mondo in rapido cambiamento continuano ad essere i più efficienti. Per esempio per riparare a molti guai può bastare un buon tubetto di colla, come la famosa UHU ormai in commercio da decenni nel nostro paese.
Una buona colla in particolare potrebbe essere proprio la soluzione che state cercando per gestire alcuni problemi che potrebbero presentarsi a bordo della vostra automobile. Non stiamo parlando di una foratura, attenzione, per quella…diciamo solo che una colla per quanto efficace non potrebbe mai bastare e comunque, esistono pratici kit di riparazione per questo fatto.
Anche se non eviterà che buchiate le gomme il prodotto di oggi potrà comunque contribuire in modo importante alla longevità della vostra vettura, specie se non la trattate esattamente bene. Andiamo a scoprire come questo semplice ed economico tubetto di colla miracolosa può trasformare un danno apparentemente bisognoso dell’intervento di un carrozziere in una situazione risolvibile.
La super colla da tenere in auto
Probabilmente a qualcuno di voi è già successo lo spaventoso problema di trovarsi un vetro dell’auto, anteriore, posteriore o magari uno dei finestrini danneggiato da qualche corpo estraneo che ha causato una brutta crepa o perfino la rottura del vetro in questione! Un problema simile generalmente necessita dell’intervento di un professionista ed una spesa non indifferente.
Su canale di questo influencer brasiliano molto seguito, però, è comparso un prodotto speciale. Si tratta di una colla a base di resina che a quanto pare, può riparare “magicamente” anche la più brutta crepa sul vetro della vostra automobile. Nel video che vi lasciamo qui sotto si vedono interventi davvero miracolosi. Ma funzionerà davvero?
Non possiamo saperlo senza comprarla ma vi mettiamo in guardia da una cosa: generalmente, questo tipo di riparazione fai da te è accettabile solo per crepe dal diametro massimo di due centimetri e mezzo che non si trovano a più di dieci centimetri di lontananza dal bordo del vetro. Potete provare la soluzione fai da te magari per dei danni minimi ma se il vetro si rompe o si danneggia sul serio in modo grave, sarà meglio recarsi dal carrozziere quanto prima.