Notizie

Ciao ciao Telepass, il nuovo servizio sarà gratis per un anno in Italia: bisogna attivare subito la promo

Hai ancora poco tempo per sfruttare l’occasione e attivare il nuovo servizio: addio a Telepass, questo è gratis per un anno

Sono tantissime le persone che oggi utilizzano i servizi di Telepass, che permette di pagare (a patto di avere provveduto al mini abbonamento mensile che ammonta a 3.90 euro nel piano base) in automatico il pedaggio autostradale – ma non solo, in alcune zone per esempio si può provvedere anche al parcheggio – consentendo di risparmiare tempo e evitando agli automobilisti di imbattersi in lunghe e fastidiose code. Un vero vantaggio, soprattutto per chi è costretto spesso a compiere lunghi viaggi.

Ciao Telepass, nuovo servizio gratuito per un anno (Telepass) – Flopgear

Con l’estate che si sta avvicinando, e le tante famiglie italiane che come ogni anno si metteranno in macchina per godersi qualche meritato giorno di vacanza, può essere il momento giusto per usufruire di questi vantaggi e godersi la villeggiatura in tutto relax. Telepass però non è l’unica opzione. 

La concorrenza anche in questo ambito è sempre più serrata. Telepass ha ormai numerose rivali, pronte ad approfittare di super offerte e prezzi stracciati per convincere i clienti a salutare la storica azienda. Oggi in particolare questa azienda mette a disposizione una promozione che mette in palio addirittura un anno di servizio gratis. Avete ancora poco tempo per approfittarne.

UnipolMove, puoi avere un anno di servizio gratis

Tra le concorrenti più agguerrite di Telepass c’è sicuramente UnipolMove, che ha messo a disposizione dei propri clienti una super offerta. Grazie alla promozione Move Away, gli automobilisti potranno usufruire di un anno di servizio gratis. Il pacchetto comprende anche due dispositivi, ad ognuno di essi come da politica dell’azienda può essere associata una targa (a differenza della rivale che consente di associarne due ad ogni dispositivo).

UnipolMove, puoi avere un anno gratis (UnipolMove) – Flopgear

Rispetto al servizio Telepass, UnipolMove non copre purtroppo tutta la rete autostradale italiana, il territorio siciliano è infatti escluso. Stipulare un contratto ora può rappresentare comunque un’enorme occasione per tutto il resto d’Italia (o per chi magari dalla Sicilia dovesse fare un lungo viaggio). Non solo si avrà un anno gratis, ma al termine del periodo il canone mensile è di 1,50 al mese per il primo dispositivo e un euro per il secondo, comunque inferiore a quello attualmente proposto da Telepass visti anche i recenti rincari. Bisogna fare in fretta però: la promozione Move Away è valida solo sino al 25 Giugno. Si avranno ancora pochissimi giorni dunque per poterne approfittare e avere un anno di servizio gratuito.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

2 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

2 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

3 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

3 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

3 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

3 settimane ago