Notizie

Centauri increduli: questo accessorio costa il doppio di una moto, il motivo lascia tutti perplessi

E se un accessorio costasse più della moto stessa? Oggi, ecco a voi un prodotto che costa così tanto da non poterci credere!

Certe volte, il mondo della moto ci presenta dei prodotti che hanno un costo semplicemente inaccessibile per i comuni mortali: di solito, si tratta proprio di due ruote come ad esempio i modelli prodotti da marchi come la Ecosse, le edizioni limitate ispirate al mondo della MotoGP o della Superbike e altro ancora o magari, caschi e tute simili a quelle usate dai grandi campioni.

Questo accessorio costa davvero troppo (Canva) – Flop Gear.it

Questa però è la prima volta in cui ci troviamo davanti ad un accessorio simile con un costo così proibitivo che fatichiamo davvero a giustificare per un motociclista con gusti “normali”; si tratta più di un vezzo per chi segue il mondo della moda e non vuole correre il rischio di salire in sella senza avere addosso l’ultimo grido in fatto di stile per centauri.

Oggi, abbiamo davanti quelli che sono con tutta probabilità i pantaloni da moto più costosi che si siano mai visti. Diciamo soltanto che un paio vi costeranno quanto un paio di scooter usati. O una buona naked nuova, se proprio. Andiamo subito a vedere chi li ha prodotti, perché e soprattutto dove potreste acquistarli se voleste provare il brivido di andare in moto con un accessorio così costoso…

Balenciaga in moto! Che stile…

A produrre questo costoso accessorio, niente poco di meno che la casa di moda Balenciaga, famosa soprattutto per le calzature a “calzino” che tanto hanno venduto nelle stagioni passate ma non solo. Questa volta, il brand spagnolo fondato da Cristóbal Balenciaga agli inizi del secolo scorso ha davvero superato le aspettative dei propri clienti.

I pantaloni da moto che costano quanto una moto stessa (Farfetch) – Flop Gear.it

Il brand ha infatti messo in vendita un prodotto noto come Balenciaga Pantashoes Biker: si tratta di un pezzo della nuova collezione molto particolare, un ibrido tra un pantalone e degli stivali da moto che costa una cifra spropositata. Abbiamo di fronte un comodo e vistoso completo in pelle bovina, rosso nero e bianco che il centauro può indossare al momento di salire in sella ad uno scooter o ad una motocicletta.

Il bello è che non si tratta di un pezzo unico. Si possono infatti trovare sia sul sito ufficiale del marchio iberico che sul portale di acquisti di moda Farfetch, anche se il prezzo rimane lo stesso: ben 9.900 euro! Per fare un paragone, una Vespa si paga sui 5.500 euro mentre una Suzuki V-Strom costa poco meno con un cartellino di 8.940 euro. Un vezzo per centauri molto ricchi, insomma, a cui potete magari abbinare una giacca in pelle di qualche altro brand costoso.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Fiat Panda trema, dalla Cina arriva l’utilitaria 5 porte a meno di 5mila euro: l’attesa è quasi finita

La Fiat Panda ha avuto spesso una sorta di predominio sul mercato delle utilitarie, ma…

1 ora ago

Toyota torna con la “mini” Land Cruiser: in Italia non si venderanno più le Renegade, vogliono tutti questa

Toyota fa ritorno con un pezzo davvero d'eccezione, ecco cosa è atteso in futuro per…

4 ore ago

Torna una Fiat famosissima e sportiva, le immagini sono una bomba per gli appassionati

Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…

18 ore ago

Sai perchè la tua auto si chiama così? Dalla Panda alla Twingo la storia della nascita dei nomi delle auto

Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…

22 ore ago

Altro che Lancia Delta Integrale, quest’auto era la diretta antagonista, ma è stata distrutta

La storia del Gruppo B è stata colma di auto di successo. Poi c'è lei.…

1 giorno ago

Corsie preferenziali, da oggi puoi passarci senza multa: ma solo con questi veicoli

Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…

1 giorno ago