Cambiare auto con pochi soldi? Adesso si può! Il prezzo rappresenta un’occasione d’oro: ecco le auto che puoi portare a casa con meno di 15mila euro.
Il mercato delle auto mette a disposizione sempre più modelli dal costo che varia a seconda del tipo di automobile. In base alle caratteristiche ovviamente questi salgono e scendono ma ci sono alcuni modelli che, grazie alle promozioni in corso, possono essere acquistati a meno di 15mila euro. Ecco di quali si stiamo parlando.
L’aria di primavera, oltre a temperature più miti e alla voglia di weekend fuori porta, ha portato con sé anche diverse interessanti offerte. Il mese di aprile in questo senso è pieno zeppo di promozioni che stanno stupendo chiunque. E stanno convincendo la maggior parte degli automobilisti ad approfittarne per cambiare la propria auto.
In questo discorso rientrano perciò alla perfezione ben 5 diverse auto che sono in offerta a un prezzo decisamente conveniente! Possono infatti essere acquistate a meno di 15 mila euro! Si tratta di un affare in piena regola. Stiamo parlando nello specifico della Lancia Ypsilon, della Fiat Panda, della Fiat 500 hybrid, della Citroen C3 e della Renault Twingo elettrica equilibre E-Tech. I dettagli.
Partiamo dalla Fiat Panda: i numeri per lei non mentono, resta la più amata dagli italiani e la più venduta nella nostra Penisola. Il modello 1.0 da 70 cavalli ‘FireFly hybrid’, è adesso in offerta a 12.500 euro, anziché 15.500 euro, anche senza rottamazione! Quest’offerta è legata al finanziamento: con un anticipo zero, ci saranno poi 35 rate mensili da 235 euro e una maxi rata finale da 7.902 euro.
Abbiamo poi in offerta la Lancia Ypsilon, nel modello 1.0 FireFly da 70 cavalli ibrido con allestimento Oro. Questa è in vendita a 12.500 euro invece di 17.650: il risparmio supera i 5mila euro! Qui è previsto finanziamento e rottamazione: dovrà essere versato un anticipo di 3.822 euro, ci saranno poi 35 rate da 79 euro e una maxi rata finale da 9.032 euro.
C’è poi la Fiat 500 hybrid, con motore da 70 cavalli nel modello 1.0 FireFly, che è in vendita a 14.200 euro con finanziamento: anticipo zero, 35 rate da 262 euro e maxi rata finale da 8.992 euro. La Citroen C3, modello benzina da 83 cavalli, è in offerta a 13.850 euro invece di 18.350 euro; l’anticipo qui è di 3.425 euro, con 35 rate da 69 euro e una rata finale da 10.174 euro.
Infine, la Renault Twingo elettrica equilibre E-Tech è in vendita a soli 9.050 euro! Qui subentra il bonus statale e la rottamazione che si vanno ad unire al bonus Renault di ben 8.750 euro. L’anticipo è pari a zero, le 36 rate sono da 68,48 euro e la maxi rata finale è di 8.177 euro.
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…
I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…
Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…
Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…
Una volta, il campione di Formula Uno più famoso di tutti ha rischiato seriamente di fare…