Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua in questo modo.
Non tutte le persone che comprano una supercar hanno le abilità necessarie per portare una di queste vetture e questo è un postulato che, purtroppo, molte persone con tanto denaro e poca abilità al volante non riescono ad abbracciare. L’ennesimo episodio che ha come sfortunata protagonista una supercar italiana da centinaia di cavalli ha fatto infuriare il web.
Su questo episodio, abbiamo davvero poche informazioni. Possibile che si sia trattato di un drammatico incidente, di un episodio dovuto ad un alluvione o ad una tempesta o ancora, che sia uno scherzo, in quest’ultimo caso diremmo davvero ben fatto. La protagonista dell’episodio che vi andiamo a presentare è una delle supercar più interessanti degli ultimi anni.
Introdotta nel 2014, la Lamborghini Huracan è una supercar leggendaria entrata nel listino del brand di Sant’Agata per sostituire un classico come la potente Gallardo a cui non deve invidiare niente. Il bolide è stato prodotto in serie ed è ancora disponibile per l’acquisto prima che Lambo completi la sua transizione ecologica, un piano che ha in programma da molti anni.
La Huracan finisce in acqua
La vettura che si vede in questo sfortunato video pubblicato da Nerosgarage su Instagram è proprio una Lamborghini Huracan in edizione limitata, come si evince dallo spoiler montato posteriormente. Sembra che però il guidatore abbia avuto un incidente dato che l’auto viene inquadrata mentre galleggia tristemente nelle acque di un corso d’acqua: “La Huracan è andata a fare una nuotata”, il commento mentre tra gli utenti, qualcuno consiglia di “metterla nel riso” per asciugarla.
Non conoscendo il retroscena del video è molto difficile dare un parere sull’accaduto o, come accennato sopra, anche solo testimoniare la veridicità del video. Certo è che con un motore V10 da 610 cavalli di potenza, non sarebbe impensabile che il pilota non sia stato in grado di mantenere l’auto in strada e abbia terminato una folle corsa in acqua.
Visualizza questo post su Instagram
Del resto non è la prima volta che ci imbattiamo in casi del genere. Qualche tempo fa, è toccato ad una potente Ferrari F40 fare una fine ignominiosa nelle mani di qualcuno che, forse, ha sopravvalutato le sue abilità al volante. O sottovalutato la potenza dell’auto che guidava…