BMW R 1250 GS, ora crolla il prezzo: risparmio senza pari sulla versione full optional, va a ruba online

La BMW R 1250 GS è tra i gioielli della casa bavarese e ora si può avere una variante full optional a basso costo.

Lo sviluppo motociclistico che ha avuto in questi ultimi anni la BMW è chiaro ed evidente a tutti, con la realtà di Monaco di Baviera che non si è di certo limitata solo alle auto. Le due ruote hanno evidenziato uno sviluppo sempre più straordinario, con le prestazioni in pista che hanno garantito così una serie di successi a livello di gare.

BMW R 1250 GS full optional prezzo basso
BMW R 1250 GS, crolla il prezzo (BWM Press Media – flopgear.it)

Il fatto di aver messo le mani su di un fenomeno come Toprak Razgatlioglu ha indubbiamente alzato il livello delle sue prestazioni, con il turco che è un campione straordinario. Ecco allora come mai anche le vendite stanno andando nel migliore dei modi, anche per moto non più in commercio, come per esempio per un modello iconico come la BMW R 1250 GS.

Si tratta quest’ultima di una due ruote che era stata progettata nel 2018 e che rimase sul mercato fino al 2020. Le misure evidenziavano una lunghezza di 221 cm, una larghezza di 90 cm e un’altezza della sella di 85 cm, con il suo peso che è di 225 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 1254 di cilindrata che dà modo alla BMW in questione di erogare fino a 136 cavalli, con un picco di velocità da ben 219 km/h.

BMW R 1250 GS: l’usato a basso costo

Il fatto di essere divenuto un marchio di primo piano nel mondo delle corse, ha fatto sì che i clienti e gli appassionati di casa BMW virassero con grande attenzione e ammirazione anche su vecchi modelli. Uno di questi è la R 1250 GS che si può trovare al momento nella concessionaria “Mundimoto Milano”, con questa che ha si presenta ancora in ottime condizioni.

BMW R 1250 GS usato a basso costo
BMW R 1250 GS (subito.it – flopgear.it)

Si tratta di una enduro stradale che è stata immatricolata nell’ottobre del 2018. In questi sei anni è stata in strada per un totale di 20.094 km, il che significa che il proprietario è rimasto poco al di sopra dei 3000 km l’anno. La R 1250 GS presenta anche sei mesi di garanzia. Un modello eccezionale e che è ancora in perfette condizioni, ma che presenta una serie di optional pazzeschi.

Dunque questa è la BMW R 1250 GS di fatto completa e che ora la si può avere per 17.799 Euro. Un prezzo che forse per un’usata può spaventare qualcuno, ma è pienamente in linea con le caratteristiche e le qualità di questo gioiello tedesco.

Gestione cookie