Moto

BMW, meno di 10.000 euro per questo super modello: hai anche un altro vantaggio

Se siete alla ricerca di un super modello BMW, avete ora un’occasione d’oro. Ecco tutti i dettagli ed il vantaggio incluso nell’eventuale acquisto

Il brand BMW è noto in tutto il mondo per i prodotti di alto livello che mette a disposizione, anche se di certo non sono disponibili a buon mercato. Tuttavia, alle volte, grazie a un’accurata ricerca si possono scovare anche offerte convenienti, a patto che ci si accontenti di un modello che può essere non troppo recente.

BMW prezzo super per uno dei prodotti di punta – FlopGear.it

La casa di Monaco di Baviera è molto attiva sia sul mercato automobilistico che in quello delle moto. Per quanto riguarda quest’ultimo, il reparto Motorrad pare stia pensando ad un clamoroso ingresso in MotoGP. Lo confermano alcune dichiarazioni recenti dei vertici del marchio che non possono che far ben sperare per quello che sarebbe un debutto assoluto.

Pare che la nuova gestione sia piuttosto attratta dal motorsport che, se ben fatto, può portare ad un grosso vantaggio per quanto riguarda il valore del brand e la vendita dei prodotti in listino. Tra di essi, ce n’è uno che è un vero e proprio capolavoro di casa BMW, il quale può essere vostro a un prezzo mai visti in passato. Andiamo a scoprirlo in tutti i dettagli, nella speranza che possa soddisfare le vostre esigenze.

BMW, questa è l’occasione che aspettavi

Alla stregua di quanto avviene per le auto, anche per le Moto non mancano importanti offerte sul mercato dell’usato dove potrete trovare grandi occassioni a prezzi vantaggiosi. Sul noto portale “Subito.it“, ad esempio, è in vendita una BMW R 1200 RT a soli 8.400 euro.

Attualmente locata a Roma, si tratta di una Touring a dir poco eccezionale che ha nel design muscoloso e nelle ottime performance i suoi punti di forza. Questa è la moto perfetta per spostarsi in lunghi viaggi, dal momento che permette di stare in sella in maniera confortevole, con tanti vantaggi a vostra disposizione.

BMW R 1200 RT, ecco quella in vendita su Subito.it – FlopGear.it

Di certo, ad un prezzo di questo tipo, c’è da aspettarsi di dover competere contro una concorrenza molto agguerrita di potenziali acquirenti. Chi la acquista ha anche un notevole vantaggio ovvero  il passaggio di proprietà incluso, una pratica burocratica piuttosto onerosa. Questa BMW sarà tua invece al prezzo che vi abbiamo riportato in alto, il che è una notizia eccezionale per tutti coloro che sono interessati ad averla.

La moto in questione ha una cilindrata di ben 1.110 cc,  è stata immatricolata nel gennaio del 2012, con soli 39.000 km percorsi. Stiamo, in sostanza, parlando di un prodotto semi-nuovo che vi farà divertire e non poco alla guida. Siamo certi che molti di voi abbiano già preso in seria considerazione un suo acquisto e vi consigliamo di affrettarvi, visto che la concorrenza sarà molto agguerrita per averla.

Per acquistarla dovete anzitutto registrarvi sul sito subito.it e ricercare il modello che vi abbiamo presentato. Vi basta digitare nel motore di ricerca interno al portale, la dicitura che trovate in foto. Con la registrazione, potrete contattare il venditore e procedere all’acquisto.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

2 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

2 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

2 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

2 settimane ago