Auto

BMW, il super SUV tedesco adesso costa meno di 10mila euro: è la tua occasione

Il marchio BMW ha realizzato vari SUV nel corso della sua storia, ed ora ce n’è uno in offerta per voi. Ecco i dettagli.

Siamo in un periodo in cui i grandi marchi stanno presentando tante novità, in modo da iniziare l’anno nel migliore modo possibile. La BMW ha inaugurato il 2024 con la nuova M4, un gioiello eccezionale da oltre 100.000 euro, ma che nelle sue varie versioni garantisce il mix perfetto tra eleganza e prestazioni, per una delle berline sportive migliori sul mercato.

BMW che prezzo – FlopGear.it

La casa di Monaco di Baviera si sta spostando sull’elettrico, ma non vuole abbandonare ancora il motore termico. Anche i SUV sono uno dei focus della BMW, che quest’anno andrà a presentare alcuni restyling dei modelli attualmente in vendita. I prezzi restano ovviamente elevati, ma se avete intenzione di acquistare un gigante del marchio tedesco e volete contenere la spesa, ecco la vettura che fa per voi in offerta speciale.

BMW, ecco il SUV ad un prezzo da record

Siamo ben coscienti di quanto quello attuale sia un momento delicato, che impone grandi spese su tutti i fronti, che possono spingerci ad acquistare auto a basso costo. Per chi però non vuole rinunciare alla qualità, è possibile trovare delle occasioni clamorose sul fronte del mercato dell’usato, e sul sito web “Subito.it“, ci siamo imbattuti in un’offerta da sogno per una delle BMW più amate, in vendita ad un prezzo da utilitaria.

BMW X1 in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Stiamo parlando del SUV X1, che può essere vostro ad appena 9.900 euro. Il prezzo è sicuramente eccezionale, ma va detto che la sua immatricolazione è avvenuta nel gennaio del 2013, e che ha percorso ben oltre 164.000 chilometri. Per questo motivo, è un acquisto che ci sentiamo di consigliare a chi non ha la necessità di percorrere tanta strada ogni giorno, anche se questo tipo di vetture sono, in genere, una certezza sotto il profilo dell’affidabilità.

Il motore è alimentato a gasolio, garanzia di risparmio sui consumi, ma un altro tema è quello della classe di emissioni. La BMW X1 in vendita è un Euro 5, per cui, informatevi al meglio in base alla città nella quale abitate prima di procedere all’acquisto, dal momento che nei centri abitati le regole sono sempre più severe nel tentativo di limitare l’inquinamento.

Nella descrizione, viene riportato che si tratta di una vettura in condizioni perfette, con doppia chiave a vostra disposizione e regolarmente tagliandata. Il motore è un 2.0 litri diesel da ben 143 cavalli, per cui, anche sotto il profilo delle prestazioni non mancherà di farvi divertire. La X1 è dotata di cerchi in lega da 18 pollici e di fari allo xeno, ma anche di tanti altri comfort.

Se è vostra intenzione quella di vederla dal vivo, dovrete recarvi presso un concessionario di Rimini, dove è attualmente locata. Senza alcun dubbio, si tratta di un prezzo eccezionale che difficilmente troverete da altre parti per un bolide del genere, ed a quel costo d’acquisto ci sarà la fila per averla. Non perdete tempo ed iniziate ad informarvi sul suo acquisto.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago