Occasione d’oro per i clienti di tutto il mondo che con pochissimi Euro hanno la possibilità di mettere le mani su due BMW.
Sono davvero pochissimi i marchi che nel mondo hanno la possibilità di vantare un simile status come ha ottenuto negli anni la BMW. Il colosso tedesco ha dimostrato infatti di potersi imporre nell’immaginario collettivo come un colosso in grado di dare vita a moto e auto di altissimo livello, come nel caso della M4 CSL o della M 1000 RR.
Con la M4 CSL siamo di fronte a uno dei più bei coupé mai progettati dal colosso tedesco, con le dimensioni che evidenziano un’auto da una lunghezza di 479 cm, una larghezza di 192 cm e un’altezza di 139 cm, con un peso di 1625 kg. Il motore interno è un 6 cilindri da 3000 di cilindrata che eroga fino a 550 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 307 km/h, con l’accelerazione che è di 3,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h, con un costo di partenza che è di 188 mila Euro.
Se questa è una delle auto più belle, per le moto il suo corrispettivo lo si può denotare con la M 1000 RR, una super sportiva davvero da sogno. In questo caso la due ruote in questione si mostra al grande pubblico con una lunghezza di 207 cm, una larghezza di 85 cm e un’altezza di 120 cm, con un peso di 170 kg. Il motore è un quadricilindrico da 1000 di cilindrata ed erogazione da 212 cavalli per un prezzo di 33.950 Euro.
Negli USA le BMW sono molto richieste, un po’ come in tutto il mondo, ma negli Stati Uniti sono anche molto frequenti le lotterie. Di recente ne hanno realizzata una che permette di vincere uno di questi due eccezionali modelli tedeschi. Sarebbe il sogno di tutti gli americani, con il costo del biglietto che è solo di Dollari, ovvero 2,80 Euro.
La BMW ha collaborato direttamente con l’ente benefica che ha portato avanti la lotteria, in modo che i biglietti acquistati potessero diventare delle donazioni. Per poter acquistare il biglietto, come si evince da autoevolution.com, si deve essere maggiorenni, ma purtroppo per gli italiani è anche obbligatoria la residenza in terra statunitense. Con pochi Euro dunque, se si sarà fortunati, si potrà avere tra le mani due dei modelli più belli di sempre mai progettati dalla BMW.
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…
La storia del Gruppo B è stata colma di auto di successo. Poi c'è lei.…
Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…
I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…