Categories: Notizie

BMW, concorso folle: con 2,80 euro puoi avere una M4 CSL e una M 1000 RR

Occasione d’oro per i clienti di tutto il mondo che con pochissimi Euro hanno la possibilità di mettere le mani su due BMW.

Sono davvero pochissimi i marchi che nel mondo hanno la possibilità di vantare un simile status come ha ottenuto negli anni la BMW. Il colosso tedesco ha dimostrato infatti di potersi imporre nell’immaginario collettivo come un colosso in grado di dare vita a moto e auto di altissimo livello, come nel caso della M4 CSL o della M 1000 RR.

BMW M4 CSL (BMW Press Media – flopgear.it)

Con la M4 CSL siamo di fronte a uno dei più bei coupé mai progettati dal colosso tedesco, con le dimensioni che evidenziano un’auto da una lunghezza di 479 cm, una larghezza di 192 cm e un’altezza di 139 cm, con un peso di 1625 kg. Il motore interno è un 6 cilindri da 3000 di cilindrata che eroga fino a 550 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 307 km/h, con l’accelerazione che è di 3,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h, con un costo di partenza che è di 188 mila Euro.

Se questa è una delle auto più belle, per le moto il suo corrispettivo lo si può denotare con la M 1000 RR, una super sportiva davvero da sogno. In questo caso la due ruote in questione si mostra al grande pubblico con una lunghezza di 207 cm, una larghezza di 85 cm e un’altezza di 120 cm, con un peso di 170 kg. Il motore è un quadricilindrico da 1000 di cilindrata ed erogazione da 212 cavalli per un prezzo di 33.950 Euro.

Concorso speciale per le BMW: ecco come averle per pochi Euro

Negli USA le BMW sono molto richieste, un po’ come in tutto il mondo, ma negli Stati Uniti sono anche molto frequenti le lotterie. Di recente ne hanno realizzata una che permette di vincere uno di questi due eccezionali modelli tedeschi. Sarebbe il sogno di tutti gli americani, con il costo del biglietto che è solo di Dollari, ovvero 2,80 Euro.

BMW M 1000 RR (BMW Press Media – flopgear.it)

La BMW ha collaborato direttamente con l’ente benefica che ha portato avanti la lotteria, in modo che i biglietti acquistati potessero diventare delle donazioni. Per poter acquistare il biglietto, come si evince da autoevolution.com, si deve essere maggiorenni, ma purtroppo per gli italiani è anche obbligatoria la residenza in terra statunitense. Con pochi Euro dunque, se si sarà fortunati, si potrà avere tra le mani due dei modelli più belli di sempre mai progettati dalla BMW.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

2 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

2 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

2 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

2 settimane ago