×

BMW all’attacco, il nuovo SUV strizza l’occhio a tutti: c’è la fila in concessionario

La BMW ha da poco svelato una grande novità, un SUV innovativo che fa paura alle rivali. Andiamo a scoprire com’è

Il marchio BMW sta puntando molto sul 2024, anno in cui è previsto il lancio di nuovi modelli La casa bavarese vuole continuare a puntare sia sui motori termici che su quelli elettrici, anche se per il futuro ha fatto la propria scelta. A meno di colpi di scena, dal 2027 in avanti produrrà in Germania solamente vetture ad emissioni zero mentre la produzione del termico sarà relegata fuori dai confini tedeschi.

BMW IX2 offerta finanziamento SUV
BMW, il nuovo SUV ha caratteristiche decisamente interessanti – Flopgear.it

Si tratta di una mossa molto forte, di un totale cambio di passo rispetto al passato, ma ormai la scelta è stata presa. Che BMW voglia puntare tantissimo sull’elettrico lo dimostra la presentazione di un nuovo SUV elettrico che si distingue per potenza ed anche per una formula di acquisto molto conveniente che, a breve, potrebbe scadere.

La vettura in questione è la BMW iX2, al momento disponibile nell’unica variante xDrive 30 da 313 cavalli, con doppio motore elettrico e trazione integrale. La coppia massima è di ben 494 Nm, dati che già indicano come potenza e performance di questa nuova Auto elettrica siano di altissimo livello.

BMW iX2, come si presenta il nuovo SUV

La BMW iX2 ha uno scatto da 0 a 100 km/h che si conclude in appena 5,6 secondi. Attenzione, tuttavia, alla velocità massima che è stata auto-limitata a 180 km/h. L’autonomia massima è di 449 km nel ciclo WLTP ma essa può variare in base a quella che è la vostra andatura ed il vostro utilizzo della batteria. Il dato di base è comunque oltre i limiti di quelle previsto per molte altre EV.

BMW IX2 caratteristiche offerta SUV
BMW iX2, il Suv elettrico è in offerta (BMW) – Flopgear.it

Per quanto riguarda il suo acquisto, la BMW propone un’offerta che parte da 520 euro al mese di finanziamento, con tasso di leasing da 4,99% e TAEG al 6,22%. Inoltre, è previsto l’anticipo da 16.070 euro o eventuale permuta, mentre il primo canone da 520 euro è da anticipare e va versato contestualmente.

La durata del leasing per avere questa BMW elettrica è di 48 mesi con 60.000 km di chilometraggio da rispettare. In seguito, potrete decidere di acquistarla ma spendendo 30.993 euro al termine del leasing, di certo, non un prezzo così contenuto.

Le spese di incasso sono escluse, e l’offerta che vi stiamo proponendo, pubblicata sul sito ufficiale della casa di Monaco di Baviera, ha validità sino al prossimo 31 di marzo.  Anche se il canone mensile non è troppo basso, con questa iX2 vivrete un’esperienza di guida fuori dal comune.

Change privacy settings