BMW, aggressivo e performante: questo modello è per gli amanti dell’adrenalina, lo paghi meno di 7.000 euro

Il successo delle BMW sul mercato delle moto non si arresta e ora questo eccezionale modello vale meno di 7000 Euro.

Cresce sempre di più il blasone e l’interesse degli appassionati attorno alle BMW. Lo sviluppo dell’azienda nel settore delle due ruote è sotto gli occhi di tutti, in quanto si è mostrata in grado in questi anni di progettare una serie di mezzi molto prestazionali e che allo stesso tempo sono risultati facili da guidare.

BMW a meno di 7000 Euro
BMW, aggressivo e performante (flopgear.it)

Acquistare una BMW al giorno d’oggi è indubbiamente un grande stimolo per tutti coloro che adorano le motociclette, il marchio tedesco ha dimostrato di potersi sviluppare come pochi. Potenza da un punto di vista delle prestazioni del motore e anche per quanto concerne le dimensioni, con un connubio che ha reso sempre più grande la BMW.

Ora la R 1300 GS è indubbiamente il modello che sta raccogliendo i maggiori successi sul mercato, ma non è la sola. Lo sviluppo degli ultimi anni ha fatto in modo che potessero tornare in auge dei grandi modelli del passato e con l’aiuto di siti come subito.it, ecco come si possano trovare una serie di due ruote straordinarie a un prezzo mai visto prima.

BMW F 800 GS: grande affare con questo usato

Le occasioni, quando si parla di moto usate, non mancano mai, soprattutto perché ora sono anche le stesse concessionarie che mostrano i loro migliori affari sui siti più noti. Su subito.it di recente è infatti stato possibile ammirare il lancio da parte della concessionaria “Mundimoto” di Varese una bellissima BMW F 800 GS.

BMW F 800 GS moto usata un affare
BMW F 800 GS (subito.it – flopgear.it)

Siamo di fronte in questo casi a un modello che è stato immatricolato nell’aprile del 2009, con questa moto che però è stata usata pochissimo. Complessivamente il precedente proprietario è rimasto in strada per un totale di soli 7336 km, il che fa sì che il motore sia praticamente nuovo, rendendo ancora più straordinario l’affare.

Con la F 800 GS siamo di fronte a una enduro stradale che ha una lunghezza da 232 cm, una larghezza da 95 cm e un’altezza da 135 cm, con il peso complessivo che è di 191 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 798 di cilindrata e che permette così di erogare un massimo di ben 85 cavalli. Una moto dunque che era già molto apprezzata al tempo e con l’esplosione sul mercato delle enduro stradali avrà così la possibilità di diventare sempre più richiesta, visto il costo di soli 6799 Euro.

Gestione cookie