×

BMW, adesso può comprarla chiunque: la paghi meno di 25 mila euro

Se siete alla ricerca di una BMW da acquistare spendendo poco, ora c’è l’occasione che fa per voi. Ecco tutti i dettagli.

Il marchio BMW è in una fase di transizione, che la vede protagonista di un cambio di vedute. L’idea è quella di elettrificare man mano la gamma, e nel 2025 arriverà un nuovo SUV ad emissioni zero ispirato alle concept svelate in questi anni. Pensate che a partire dal 2027, solamente le auto elettriche verranno prodotte in Germania, mentre le termiche nasceranno fuori dai confini tedeschi, e ciò a meno di clamorosi ribaltoni dettati dalle logiche di mercato.

BMW 520d offerta prezzo seconda mano
BMW sognano tutti – FlopGear.it

Di certo, le BMW full electric non saranno poi così economiche, e sarà fondamentale cercare di incappare in qualche vera e propria occasione. Nelle prossime righe, andremo a proporvene una in particolare, con la certezza che non vi pentirete di quanto vi porterete a casa. Il prezzo è davvero stellare, ed anche le sue condizioni sono ottime, per cui, non perdete tempo.

BMW, questa Serie 5 costa davvero poco

Le auto del brand BMW sono note per diversi motivi, tra i quali il design elegante, ma comunque sportivo, le prestazioni ed il comfort, ma anche un prezzo che non le rende approcciabili da chiunque. Proprio per questo, conviene concentrarsi su delle vere e proprie occasioni che vengono offerte sul mercato dell’usato, ed in questo senso, abbiamo cercato di venirvi in aiuto. Sul sito web “Subito.it“, abbiamo trovato per voi una Serie 5, precisamente una 520d, ad appena 24.500 euro, attualmente locata presso Rocca di Neto, in provincia di Crotone, in Calabria.

BMW 520d offerta prezzo seconda mano
BMW 520d in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Si tratta di un modello anche piuttosto recente, dal momento che è stato immatricolato nel febbraio del 2018, che nel corso della sua vita ha percorso 170.000 km, dotata di un motore a gasolio. Si tratta, proprio per questo, di un affare, dal momento che il diesel garantisce consumi molto più contenuti, ma anche una maggiore affidabilità, motivo per il quale non dovrete spaventarvi nel notare un chilometraggio così elevato. Non vengono elargiti dettagli sulla classe di emissioni, ma a giudicare dall’anno di nascita, pensiamo si tratti comunque di un Euro 6.

Si tratta di una xDrive, per cui è dotata di un cambio automatico, ed il colore è un argento metallizzato, che esalta tutti i suoi lineamenti. Non presenta graffi esterni e, secondo il venditore, non ha mai avuto neanche un problema meccanico. C’è a disposizione il tasto sport di casa BMW, che dà la possibilità di cambiare la rigidità sia dello sterzo che delle sospensioni, ed è importante anche far notare che ha effettuato tutti i tagliandi in maniera regolare, senza mai subire incidenti.

Colui che l’ha messa in vendita ha anche fatto sapere, oltre a ribadire le ottime condizioni di questa 520d, che la sostituisce per un cambio con un SUV. Gli scambi vengono accettati solamente con una Porsche Cayenne o una Macan, per cui, se avete uno di questi due veicoli, potrete considerare un baratto con la vettura di Monaco di Baviera. In ogni caso, vi consigliamo di non farvela scappare.

Change privacy settings