Grande notizie in casa Benelli, con un modello eccezionale che ora lo si può acquistare a un prezzo davvero ridicolo.
L’Italia sta crescendo sempre di più per quanto riguarda la progettazione di motociclette, con i successi che sta ottenendo la Ducati in tutto il mondo che sono indubbiamente di aiuto. La casa di Borgo Panigale è il punto di riferimento per il mondo delle due ruote attualmente e l’intento è quello di aiutare nella crescita anche tutti gli altri colossi del Belpaese.
Chi sta indubbiamente vivendo un periodo d’oro nella propria storia è la Benelli, con la casa marchigiana che da quando è stata rilevata dalla QJ Motor dimostra di essere in continua ascesa. Sono tantissimi i modelli che le hanno permesso di essere iconica, con le TRK che stanno ottenendo sempre più successo.
Non è un caso che sono queste le moto che al momento stanno dominando il mercato e sono nettamente le più richieste in tutta Italia, con il marchio Benelli che è diventato un punto di riferimento per tutti. Le TRK, prima 502 e ora 702, sono quelle che dominano dunque il mercato, ma non sono le sole.
La Benelli sa bene che serve variegare la gamma il più possibile per poter venire incontro quanto più possibile a tutti i clienti. Per questo motivo il costo di uno degli ultimi modelli è davvero favoloso e saranno tantissimi coloro che non vedono l’ora di acquistare una splendida Leoncino 500 Trail.
Benelli Leoncino 500 Trail: la naked che tutti attendevano
Le novità non smettono mai di farsi largo nel mondo dei motori, con la Benelli che si rinnova sempre di più con una favolosa Leoncino 500 Trail. Siamo di fronte in questo caso a un modello elegante e comodo da utilizzare, con le sue dimensioni che evidenziano una moto da 218 cm di lunghezza, una larghezza di 87 cm e un’altezza della sella di 83 cm.
Il peso della moto in questione è di 194 kg, con la moto che monta un motore bicilindrico da 500 di cilindrata. In questo modo si ha la possibilità di erogare un massimo di ben 47,6 cavalli, con questi dati che permettono alla moto di toccare un picco massimo di velocità che è di 160 km/h, con il tutto che è regolato da un cambio a sei marce.
Non male anche la tenuta della moto, con il serbatoio che contiene fino a 12 litri. Una moto che è un grande ritorno per la gamma marchigiana, considerando infatti come sia stato uno dei modelli iconici della Benelli, con la sua storia gloriosa che risale addirittura agli anni ’50, quando si rese protagonista di celebri gare come la Milano-Taranto.
La Benelli ha capito che per poter rendere ancora più grande questo marchio era necessario dare vita a una rivoluzione di un mito come la Leoncino 5000 Trail. Questo modello inoltre ha un prezzo di vendita davvero unico, tanto è vero che parte solo da 5990 Euro, un valore che le dà così modo di diventare una delle due ruote più ambite sul mercato, aiutando la Benelli nel proprio processo di crescita.