Ben Affleck, ecco la passione dell’attore: è stato pizzicato, e non è Jennifer Lopez

Ben Affleck è uno degli attori più apprezzati di Hollywood. Il nativo di Berkeley ha un altro amore, oltre a quello per la superstar Jennifer Lopez.

Ben Affleck ha raggiunto il successo molto giovane, grazie alle interpretazioni in Generazione X e in Will Hunting – Genio ribelle. L’attore ha origini irlandesi, e ha cambiato molte città degli Stati Uniti, finché non trovò una stabilità a Cambridge dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema.

Ben Affleck, ecco l'altra passione dell'attore
Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet (Ansa) Flopgear.it

Nella cittadina americana studiò recitazione e regia, insieme al fratello Casey e all’amico Matt Damon, suo compagno di scuola presso la Cambridge Rindge & Latin High School. Dopo il diploma decise di partire per la California dove si laureò all’Occidental College di Los Angeles in politiche mediorientali. Iniziò, come tanti, da alcune apparizioni come comparsa in qualche Serie TV. Il primo ruolo di primo piano arrivò nel 1995 con conoscenza di Kevin Smith.

Con la pellicola Will Hunting – Genio ribelle, prodotto nel 1997, arrivò un Golden Globe per la migliore sceneggiatura e un Premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale. La critica esaltò il lavoro degli amici Affleck e Damon, sebbene un ruolo essenziale nel film lo ebbe anche il compianto Robin Williams. La carriera di entrambi i giovani decollò, mentre quella amorosa di Ben ha sempre vissuto forti alti e bassi. Il grande amore della sua vita è stato Jennifer Lopez, sposata in ben due occasioni anche se, a detta di alcuni media americani, la storia potrebbe presto giungere nuovamente ai titoli di coda.

La passione segreta di Affleck

J.Lo è stata paparazzata su uno yacht a Positano, mentre Affleck è stato pizzicato in moto con il figlio Samuel, nato dal precedente matrimonio con Jennifer Garner. L’amore di Ben per le moto è viscerale, avendone diverse nel proprio garage. Questa volta è uscito per un giro in sella all’Harley Davidson Livewire.

La passione segreta di Affleck
L’Harley di Ben Affleck (Ansa) Flopgear.it

La prima moto elettrica della casa americana è basata su un telaio a traliccio in alluminio romboidale che omaggia quello della Buell X1, con motore elettrico trifase a magneti permanenti di circa 98 cavalli. Non ha nulla in comune con i modelli custom classici del brand di Milwaukee. La naked alla spina vanta una forcella anteriore rovesciata e monoammortizzatore centrale posteriore con trasmissione finale a cinghia. La batteria, con autonomia di 175 Km garantisce una top speed di 152 km/h. Il 12enne Samuel Affleck avrà, certamente, apprezzato l’avventura con papà.

Impostazioni privacy