×

Bellissima e italiana, Sinner è pazzo di lei: sono inseparabili, è la coppia perfetta

La coppia tutta italiana fa impazzire il web: nelle foto, l’asso del tennis Sinner si prende cura di lei come nessuno ha mai fatto. 

Nel giro di pochi anni, l’italiano Jannik Sinner è diventato uno degli atleti più famosi del paese nonché uno dei migliori tennisti del mondo (il numero uno seconda la classifica ATP), arrivando a giocarsi i più importanti trofei di questa disciplina. Nel 2023 è arrivato il primo Slam, l’Australian Open, ma anche l’importante vittoria della Coppa Davis che è tornata nel nostro paese dopo ben quarantasette anni.

Sinner pazzo di lei
Sinner, paparazzato con la sua nuova fiamma… (Ansa) – Flop Gear.it

L’artista della racchetta ha rapidamente conquistato il pubblico per la sua etica lavorativa impressionante – niente distrazioni e duro allenamento – ma anche per aver ridato sicurezza al nostro paese in uno sport dove ormai da anni mancavano quei risultati costanti e importanti che possono contribuire alla crescita sportiva di tutto il settore.

Sinner non è un grande appassionato di social network, ma non manca di condividere alcuni scatti del suo privato con i tanti fans che lo seguono: nell’ultima foto che abbiamo trovato, tra l’altro, si vede la sua nuova “fiamma” che crea con Jannik una coppia tutta Italiana davvero da sballo. Andiamo a vedere perché questo scatto ha colpito davvero tutti.

Sinner, che coppia con la sua Alfa

Non è un mistero che Sinner, come tanti altri atleti professionisti italiani, sia un grande patito di motori. In questo scatto in particolare lo vediamo assieme al primo SUV di Alfa Romeo, una Stelvio personalizzata tutta grigia che a quanto pare è l’automobile personale del tennista. Introdotta nel 2016, questa vettura è stata un enorme successo per il marchio del Biscione.

Sinner alfa Romeo
Sinner con la sua Alfa (Instagram) – Flop Gear.it

La versione scelta dall’atleta secondo le nostre fonti sarebbe una Stelvio Q4 Veloce, automobile che di base viene commerciata con un motore 2.0 a benzina da 280 cavalli ma che si può ordinare anche con un diesel da 210 a seconda della decisione del compratore che, per averla, dovrebbe sborsare la cifra di 69.600 euro da nuova senza contare gli optional.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

La fotografia risale al 2021 ed è possibile che nel frattempo, Sinner si sia dilettato anche con altri bolidi; dalla regia ci dicono che ha avuto anche modo di provare una Ferrari SF90 andando avanti con gli anni. Chissà, a questo punto, quale sarà la sua prossima “conquista” di questo tipo, considerando che per ora, il tennista ha mostrato interesse soprattutto per i modelli italiani.

Change privacy settings