Nicolò Barella ha deciso di dare una svolta alla sua vita con una nuova compagna davvero esuberante: parliamo di un’italiana speciale
Il centrocampista dell’Inter è reduce da un Europeo povero di soddisfazioni ma al di là dell’aspetto calcistico ha qualcosa con cui consolarsi. La sua scelta non è passata inosservata e sui social i tifosi si sono già scatenati.
Che non sia stato un Europeo da sogno certo non è difficile immaginarlo, vista la cocente eliminazione con la Svizzera (ancora loro dopo le qualificazioni al Mondiale in Qatar) e il livello bassissimo di calcio espresso. Tra i pochi a salvarsi nell’unica vittoria ottenuta da Spalletti in Germania (2-1 contro l’Albania all’esordio) è stato Nicolò Barella, autore del gol che ha capovolto la situazione. Il centrocampista dell’Inter ha vinto lo Scudetto da protagonista assoluto con i nerazzurri ma è arrivato all’evento più importante dell’anno non in perfette condizioni.
Il suo futuro sarà ancora all’Inter anche nella prossima stagione, nonostante le sirene che puntualmente provengono dalla Premier League. La sua verve in mediana è imprescindibile per Simone Inzaghi e per la squadra e proprio per questo Beppe Marotta ha deciso di fare uno sforzo e accontentare le richieste del suo procuratore per mettere la firma sul rinnovo di contratto fino al 2029. Tanti soldi che legheranno forse fino al termine della carriera (almeno della parte migliore) il ragazzo sardo alla Beneamata.
Con i soldi percepiti dall’Inter Barella può togliersi anche qualche sfizio motoristico, tra l’altro molto gradito vista la sua passione per le auto sportive. Fin qui il calciatore aveva scelto una Volvo XC90 per andare alla Pinetina e girare per Milano. Non una supercar ma ma comunque degna di prestazioni di tutto rispetto, con i suoi 350 CV e capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 6 secondi.
Adesso, però, ha deciso di ripresentarsi agli allenamenti dopo le vacanze con una vera e propria meraviglia, seppure dal colore discutibile. L’ex giocatore del Cagliari ha acquistato una Lamborghini Aventador viola, immortalata dagli scatti dei tifosi all’ingresso del centro di allenamento nerazzurro. Si tratta di una “bestia” da 6.5 litri di cilindrata, con motore V12 e una potenza che supera i 700 cavalli. La coppia motrice raggiunge un picco di 690 Nm a 5.500 giri/min e l’accelerazione è di 2,8 secondi per raggiungere i 100 km/h. Con lei si che il divertimento è assicurato.
La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…
La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…
Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…
Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…
Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…
La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…