Una novità entusiasmante per chi viaggia spesso in autostrada: sconti significativi sui pedaggi di numerose tratte. Ecco come ottenerli
Con l’arrivo della bella stagione, cresce la voglia di mettersi in viaggio sulle strade italiane. Tuttavia, il costo dei pedaggi autostradali può rappresentare un ostacolo per molti. Per questo motivo, la nuova offerta di Telepass sta attirando l’attenzione di tanti automobilisti.
Tra le varie opzioni previste c’è anche uno sconto del 20% su ben 16 tratte autostradali. il tutto è facilmente attivabile tramite l’app. Una proposta allettante che potrebbe modificare le abitudini di viaggio di molti italiani, sia per gli spostamenti quotidiani che per le vacanze.
L’iniziativa di Telepass si presenta come un grande vantaggio per chi utilizza frequentemente l’autostrada. Lo sconto del 20% si applica su tratte distribuite su tutto il territorio nazionale, dalla Lombardia alla Campania, passando per Piemonte, Valle d’Aosta, Veneto, Trentino Alto Adige, Liguria e Toscana. Trovate tutte le tratte indicate, nello specifico, sul sito di Telepass. Ma come si può accedere a questo vantaggio ?
Per accedere agli sconti sul pedaggio è necessario attivare un abbonamento annuale Telepass Plus. Farlo è facilissimo. Vi basta collegarvi sul sito ufficiale del noto servizio di tele pedaggio e trovate tutto indicato nella home page. In alternativa potete utilizzare anche l’applicazione, scaricabile dai vari store digitali.
Nello specifico, la nuova offerta Telepass Plus attivabile da sito o da app prevede anzitutto un anno di canone zero. Dallo scorso 1 luglio, Telepass ha aumentato i costi dei canoni sia per l’abbonamento Plus che per quello Base. Attivando questa offerta, non lo pagherete per 12 mesi dal momento dell’attivazione stessa. Trascorso un anno, passerete al prezzo di listino corrente di 4.90€ mese.
Con l’offerta Telepass Plus, potrete anche usufruire del cashback sull’acquisto del carburante, pagare la sosta nei parcheggi convenzionati nonché il bollo e altri servizi connessi all’utilizzo dell’auto. Inoltre, ogni cliente potrà anche scegliere il colore del dispositivo Telepass che viene fornito tra quelli proposti al momento dell’attivazione dell’offerta.
Attivare Telepass Plus – come abbiamo anticipato – è facile e immediato. Basta accedere all’app Telepass oppure cliccare sul pulsante “Lo Voglio” presente nella home page del sito dove si trova l’apposito banner di attivazioni con tutte le condizioni previste nell’offerta. L’alternativa è il Telepass Base. Anche in questo caso trovate tutto indicato su sito e app.
Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…
I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…
Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…