Autostrade%2C+sconto+del+20%25+sul+pedaggio+su+tutte+queste+tratte%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+pronta%2C+la+attivi+dall%26%238217%3Bapp
flopgearit
/autostrade-sconto-del-30-sul-pedaggio-su-tutte-queste-tratte-lofferta-e-pronta-la-attivi-dallapp/amp/
Categories: Notizie

Autostrade, sconto del 20% sul pedaggio su tutte queste tratte: l’offerta è pronta, la attivi dall’app

Una novità entusiasmante per chi viaggia spesso in autostrada: sconti significativi sui pedaggi di numerose tratte. Ecco come ottenerli

Con l’arrivo della bella stagione, cresce la voglia di mettersi in viaggio sulle strade italiane. Tuttavia, il costo dei pedaggi autostradali può rappresentare un ostacolo per molti. Per questo motivo, la nuova offerta di Telepass sta attirando l’attenzione di tanti automobilisti.

Attivando l’offerta, si possono ottenere sconti sul pedaggio autostradale (Foto Ansa) – Flopgear.it

Tra le varie opzioni previste c’è anche uno sconto del 20% su ben 16 tratte autostradali. il tutto è facilmente attivabile tramite l’app. Una proposta allettante che potrebbe modificare le abitudini di viaggio di molti italiani, sia per gli spostamenti quotidiani che per le vacanze.

L’iniziativa di Telepass si presenta come un grande vantaggio per chi utilizza frequentemente l’autostrada. Lo sconto del 20% si applica su tratte distribuite su tutto il territorio nazionale, dalla Lombardia alla Campania, passando per Piemonte, Valle d’Aosta, Veneto, Trentino Alto Adige, Liguria e Toscana. Trovate tutte le tratte indicate, nello specifico, sul sito di Telepass. Ma come si può accedere a questo vantaggio ?

Telepass, l’offerta per usufruire degli sconti sui pedaggi

Per accedere agli sconti sul pedaggio è necessario attivare un abbonamento annuale Telepass Plus. Farlo è facilissimo. Vi basta collegarvi sul sito ufficiale del noto servizio di tele pedaggio e trovate tutto indicato nella home page. In alternativa potete utilizzare anche l’applicazione, scaricabile dai vari store digitali.

Con l’abbonamento Telepass è possibile ottenere sconti sul pedaggio autostradale (Foto Ansa) – Flopgear.it

Nello specifico, la nuova offerta Telepass Plus attivabile da sito o da app prevede anzitutto un anno di canone zero. Dallo scorso 1 luglio, Telepass ha aumentato i costi dei canoni sia per l’abbonamento Plus che per quello Base. Attivando questa offerta, non lo pagherete per 12 mesi dal momento dell’attivazione stessa. Trascorso un anno, passerete al prezzo di listino corrente di 4.90€ mese.

Con l’offerta Telepass Plus, potrete anche usufruire del cashback sull’acquisto del carburante, pagare la sosta nei parcheggi convenzionati nonché il bollo e altri servizi connessi all’utilizzo dell’auto. Inoltre, ogni cliente potrà anche scegliere il colore del dispositivo Telepass che viene fornito tra quelli proposti al momento dell’attivazione dell’offerta.

Attivare Telepass Plus – come abbiamo anticipato – è facile e immediato. Basta accedere all’app Telepass oppure cliccare sul pulsante “Lo Voglio” presente nella home page del sito dove si trova l’apposito banner di attivazioni con tutte le condizioni previste nell’offerta. L’alternativa è il Telepass Base. Anche in questo caso trovate tutto indicato su sito e app.

Antonio Pinter

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

6 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

6 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

7 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 settimana ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 settimana ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 settimana ago