Audi%2C+arriva+il+modello+che+costa+meno+di+una+Fiat+Panda%3A+ordini+impazziti
flopgearit
/audi-arriva-il-modello-che-costa-meno-di-una-fiat-panda-ordini-impazziti/amp/
Auto

Audi, arriva il modello che costa meno di una Fiat Panda: ordini impazziti

Oggi vi parleremo di un’Audi che vanta un prezzo eccezionale, e che ha un prezzo da sogno. Ecco i dettagli sul modello.

Il mercato dell’auto prova ad uscire dalle difficoltà che lo hanno attanagliato nel corso degli ultimi anni, ma non è semplice riuscire ad invertire la tendenza. L’arrivo delle elettriche ha tratto in inganno tanti brand, che pensavano di poter guadagnare e non poco da tale novità, ma sono stati costretti a fare un importante passo indietro. Tra di loro segnaliamo quanto fatto dall’Audi, che produrrà ancora termiche ed ibrido, contrariamente a quanto era stato reso noto all’incirca un anno fa.

Audi logo – FlopGear.it

La casa di Ingolstadt aveva comunicato che dal 2026 in avanti avrebbe prodotto solo BEV, fatta eccezione per le sportive RS, che avrebbero mantenuto il motore termico. La crisi nera delle vetture ad emissioni zero ha portato l’Audi a ripensarci, ed a spingere ancora sulla combustione interna. I prezzi dei veicoli della casa degli anelli, in ogni caso, sono molto elevati, ed è per questo che oggi abbiamo scelto di proporvi un vero e proprio affare, un’occasione unica per acquistare risparmiando. Ecco il modello che fa per voi.

Audi, questa A1 costa pochissimo

Se l’acquisto di un’auto usata rappresenta una spesa troppo eccessiva, vi consigliamo di farvi un giro nell’usato, dove l’occasione è sempre dietro l’angolo. Sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato per voi un’Audi A1 a soli 15.499 euro, attualmente locata presso Modugno, in provincia di Bari. La vettura in questione costa praticamente come una FIAT Panda nuova, ma è chiaro che si parli di un segmento di auto nettamente superiore.

Audi A1 in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Ad occuparsi della vendita è Autohero Bari, motivo per il quale si è del tutto al riparo da eventuali truffe e brutte sorprese, che nell’acquisto da privati possono purtroppo capitare. La vettura è stata immatricolata nel marzo del 2017 ed ha percorso sin qui 86.947 km, una distanza non esagerata, che considerando il prezzo, è adeguata all’affare che potrete concludere. Il cambio è manuale, mentre il motore è alimentato a gasolio.

Il reso è gratuito, e per chi avesse paura di problematiche improvvise, viene reso noto che quest’Audi A1 è coperta da un anno di garanzia. C’è anche la possibilità di acquistarla tramite un finanziamento, anche flessibile, in modo da gestire nel migliore dei modi il vostro pagamento. La garanzia sopracitata può essere estesa, a vostro piacimento, anche sino a 36 mesi. Non fatevela sfuggire per alcun motivo.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

7 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

7 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

7 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 settimana ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 settimana ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 settimana ago