Ariana Grande, la passione segreta: ne ha per tutti i gusti

Hai mai visto la collezione segreta di Ariana Grande? La star della musica mondiale ha una quantità incredibile di auto di lusso e sportive,  vedere per credere. 

Come molte star della musica mondiale, anche Ariana Grande, regina del pop e dell’R&B tornata sulle scene proprio in questi mesi ha una collezione di automobili da urlo. Pensare che la star ha preso la patente a 19 anni, leggermente in ritardo rispetto agli standard americani. La cantante comunque grazie al suo patrimonio può permettersi una bella serie di supercar!

Concerto Ariana Grande
Ariana Grande sul palco (Ansa) – Flopgear.it

Con sette album realizzati e milioni di copie vendute in tutto il mondo, Ariana Grande ha preso una pausa sulle scene anche a causa del terribile attentato subito ad un concerto, costato la vita a molti fans. Dopo tre anni di stop sul panorama musicale è tornata a cantare con il singolo Yes, and? uscito proprio ad inizio del nuovo anno.

Nel garage dell’artista comunque i bolidi sono sempre stati presenti, anche in questo periodo di stop. Andiamo a vedere quali sono i veicoli più costosi e lussuosi che Ariana Grande ha comprato nel corso della sua carriera. Tra le tante auto, troviamo anche qualche sorpresa come dei veicoli elettrici e un’immancabile supercar italiana di grande rilevanza.

Una collezione di tutto rispetto

L’italiana di cui parliamo? E’ una potente Ferrari 488 Pista che la cantante ha acquistato da poco: la supercar prodotta dal 2015 al 2019 e dotata di un motore V8 da 670 cavalli permette sicuramente alla star di divertirsi in pista e in autostrada quando lo desidera. Per gli spostamenti più lunghi, la cantante dispone anche di una lussuosissima Mercedes-Benz S600 a cinque porte dotata di un motore V12 da ben 523 cavalli di potenza massima!

Ferrari 488 Pista
Una Ferrari 488 Pista come quella della star (Ansa) – Flopgear.it

Nel garage di Ariana Grande non potevano mancare anche dei SUV con una Mercedes-Benz G63 AMG – la versione lussuosa e potenziata della classica G-Klasse tedesca – un lussuoso Range Rover Autobiography, versione speciale del noto fuoristrada inglese con un cartellino del prezzo da oltre 170mila Euro e interni lussuosi e comodi, anche in questo caso un’auto adatta ai viaggi, ed un altro Range Rover di terza serie da 84mila Euro, tanto per non farsi mancare nulla!

Nella collezione dell’artista trova spazio anche la creazione preferita di Elon Musk, una Tesla Model S bianca da circa 100mila Euro spinta dal suo motore con batterie al litio. L’automobile, completamente elettrica, è una comoda berlina dotata anche di pilota automatico. Chiude la collezione il più classico dei SUV americani ossia la Cadillac Escalade, un bolide lungo oltre cinque metri con motore V8 da ben 6,2 litri di cilindrata. Mica male!

Gestione cookie