Andrea Scanzi ha una passione su tutte che lo fa stare bene come niente altro al mondo. Le foto non mentono.
Andrea Scanzi è una delle figure più importanti e carismatiche del giornalismo italiano. Nato ad Arezzo il 6 maggio 1974, è conosciuto anche come scrittore e opinionista.
Nel corso della sua lunga carriera, tutt’altro che terminata, si è dato da fare tanto in televisione quanto dietro le quinte grazie ai suoi pareri e alla sua esperienza legata agli argomenti a cui tiene di più in senso assoluto. Ci riferiamo in questo caso principalmente alla politica italiana. Per quanto riguarda la sua vita, comunque, il giornalismo non è la sola cosa che gli interessa.
Ha anche un’altra grande passione, come dimostrano alcuni scatti mostrati sul proprio profilo Instagram da lui stesso. L’ultima rossa lo ha veramente catturato come nessuna c’era riuscita prima: gli scatti non lasciano minimamente dubbi.
Andrea Scanzi, l’ultima rossa è incredibile: la foto non mente
Quando parliamo di una “rossa”, il riferimento non va a una donna in particolare, bensì a una splendida motocicletta. Stiamo parlando della Harley-Davidson Fat Bob, due ruote davvero molto bella e con la quale questa estate Andrea Scanzi ha percorso la bellezza di quasi trecento chilometri, come peraltro mostrato dallo stesso giornalista sul suo profilo Instagram. Peraltro, nel post mostrato ai suoi tanti follower, ha raccontato che in compagnia del mito americano delle due ruote ha affrontato un viaggio veramente speciale.
Ha fatto ritorno in Langa, un territorio al giornalista evidentemente molto caro. Andrea Scanzi c’è andato spesso, tuttavia questa è stata la prima volta in vita sua che ha fatto un viaggio del genere in motocicletta. Per fare una scelta di questo tipo, quindi, tale veicolo deve essere veramente speciale. Parlando delle caratteristiche, la moto mostra uno stile aggressivo, classico delle Harley-Davidson. Le prestazioni, grazie al motore Milwaukee-Eight, capace di erogare fino a 93 CV di potenza massima, sono notevoli.
Le finiture sono di grande qualità, mentre lo stile del brand americano non sembra annoiare mai i motociclisti come Andrea Scanzi, che come detto è davvero innamorato di questa rossa capace di tutto. Anche di esaudire uno dei suoi sogni più grandi. Il peso della moto è di 296 chilogrammi. E il prezzo? la Fat Bob può arrivare a costare circa 20.000 euro. Un prezzo tutto sommato corretto, specialmente per un mezzo di trasporto tanto attraente quanto eccezionale in grado di regalare emozioni indimenticabili come quello di cui abbiamo parlato.