Le roulotte sono divenute dei mezzi sempre più richiesti sul mercato e ci sono delle versioni eccezionali e costose come una Ferrari.
Vivere la natura è ormai diventato di grande interesse comune, con i cittadini di tutto il mondo che stanno via via riscoprendo sempre di più il legame con la propria terra. Questo è indubbiamente un modo perfetto per poter far sì che si possa abbattere in modo sensibile le emissioni di CO2 e dare vita così a un mondo meno inquinato.
Sono diversi gli aspetti che stanno dimostrando come si stia andando in modo sempre più deciso verso questa direzione. Le roulotte e i camper per esempio sono dei mezzi di trasporto perfetti anche per poter vivere una vacanza innovativa rispetto al solito, con questi che ormai si presentano in varie modalità.
Molti divi di Hollywood per esempio hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze in camper o in roulotte, preferendo questo addirittura ad alberghi a cinque stelle. Uno dei casi più eclatanti è quello legato al noto attore Will Smith, con questi che possiede uno dei modelli di camper più grandi al mondo.
Le Ferrari dunque sono diventate quasi normali per i VIP di tutto il mondo e dunque si deve guardare anche al di là delle automobili. I costi delle roulotte al giorno d’oggi sono sensibilmente aumentati anche per i modelli basilare, figuriamoci per quelli altamente specializzati che ora si possono acquistare per un prezzo similare a quello del Cavallino.
Roulotte “The Star”: il lusso è garantito
Per poter fare in modo che un modello particolare riesca a entrare nel cuore dei clienti, non basta solo fare sì che si venga sviluppato sensibilmente il concetto di lusso, ma che allo stesso tempo si cerchi di dare vita a una serie di innovazioni mai viste prima. Lo si vede per esempio con il caso della roulotte “The Star”, con questa che si mostra agli occhi del pubblico con delle caratteristiche incredibili.
Prima di tutto siamo di fronte a un modello davvero innovativo, con le sue dimensioni che evidenziano una roulotte da ben 4,6 metri quadrati. Ciò che la contraddistingue dalle rivali sul mercato è però il suo design decisamente rivolto verso un concetto futuristico, visto per esempio come questo mezzo presenti addirittura una terrazza sopraelevata.
Questo aspetto è addirittura pieghevole, per questo motivo ha la possibilità di essere “inserita all’interno della roulotte”, per poter renderle adibita anche al viaggio in strada. A lasciare tutti quanti di stucco vi è anche l’interno della roulotte, con questa che si presenta con una serie di spazi confortevoli e una camera da letto da 9,1 metri quadrati, dunque ampiamente abitabile e spaziosa.
In questa stanza infatti non si trova il solo letto, ma vi sono anche degli armadi dalle dimensioni imponenti, i quali permetteranno così di poter portare con sé svariati indumenti. Complessivamente questa roulotte ha modo di espandersi per quasi 41 metri quadrati, numeri davvero impressionanti, ma con esso anche il costo di partenza non è di certo limitato. Per avere questo gioiellino servirà una spesa di ben 110 mila Dollari, ovvero poco meno di 103 mila Euro.