Auto

Alfa Romeo, la leggenda italiana tua a meno di 10.000 euro: più che low cost, è un vero affare!

Comprare una super vettura italiana a pochissimo: puoi farlo grazie a questa splendida offerta. Ti porti a casa una leggenda a poco. 

Tra le automobili italiane, poche esercitano lo stesso fascino di un qualsiasi modello della casa Alfa Romeo che rimane ancora oggi un brand amatissimo dai nostri automobilisti. Al di là di poche “pecore nere” nel listino storico del Biscione in effetti, tutti i modelli costruiti dagli anni trenta ad oggi, dalla 6C2300 arrivando alla moderna Giulia sono dei pezzi di storia che la casa milanese punta a far diventare auto da collezione.

Un’offerta incredibile per Alfa Romeo! (Stellantis press media) – Flop Gear.it

Anche i modelli più moderni della casa di Milano sono molto amati dal pubblico, ricordiamo per esempio la MiTo, la 147 o il modello che stiamo per vedere, l’ultima Giulietta uscita sul mercato nel 2010. Prodotta per dieci anni di fila e molto apprezzata dai nostri acquirenti, la Giulietta è una vettura compatta che riprende lo storico modello degli anni sessanta.

L’automobile lunga poco più di 4 metri potrebbe considerarsi per le sue dimensioni un ibrido tra una compatta ed un’utilitaria e forse proprio questo è stato il segreto del suo successo, ma il potente motore a quattro cilindri che arrivava ad esprimere una potenza di ben 175 cavalli nella versione Sprint del 2019 è sicuramente un tocco di classe per il modello che ancora oggi, va molto sul mercato dell’usato.

Alfa Romeo Giulietta, l’offerta è imperdibile

Ad oggi sul mercato si trovano ancora molto facilmente delle offerte interessanti che hanno la Giulietta come focus con l’auto che è uscita di produzione appena quattro anni fa ed è quindi facile da trovare in vendita anche in ottime condizioni di seconda mano. Quella che vediamo oggi, per esempio, è davvero molto interessante sia per le condizioni stesse dell’auto sia per il prezzo decisamente molto basso.

Una Alfa Romeo Giulietta a poco! (Subito.it) – Flop Gear.it

Immatricolata per circolare in strada nel maggio del 2012, questa Alfa Romeo Giulietta bianco perla è ancora in grado di dare grandi soddisfazioni al suo nuovo proprietario. Certo, la vettura ha percorso un bel po’ di chilometri – si parla di 200mila addirittura – ma il fatto che abbia un motore diesel ne garantisce la longevità e potrebbe fare ancora tanto.

Dotata di motore da 2.0 litri MultiJet, l’auto viene venduta in provincia di Agrigento o online e sembra che il proprietario sia disposto a darla anche in permuta, se non vendendola per denaro. Un’interessante offerta che non si può ignorare se si desidera mettere le mani su un modello che, pur a pochi anni di distanza dalla sua apparizione sul mercato, risulta già essere storico!

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago