Se volete un’Alfa Romeo pagandola poco, ora c’è la vostra occasione. Ecco quanto costa nel dettaglio la vettura in questione
Alfa Romeo sta vivendo un momento magico sul fronte del prodotto con il 2023 che si è chiuso incrementando le vendite del 30% rispetto all’anno precedente.
La gran parte dei meriti è da attribuire al SUV Tonale, lanciato due anni fa come prima auto ibrida del Biscione che ha ottenuto dei risultati eccezionali sin da subito. La Tonale è il sogno di molti automobilisti ma anche Giulia e Stelvio continuano a fare la loro parte. L’Alfa sta ormai spingendo sui crossover ed ha abbandonato vetture di Segmento C e B simil berline, come quella di cui vi stiamo per parlare.
Il 2024 sarà l’anno dell’Alfa Romeo Milano, il B-SUV elettrico che verrà svelato il prossimo 10 di aprile e che sarà disponibile anche con motore termico ed ibrido, Dalla prossima generazione della Stelvio, invece, tutte le Alfa saranno elettriche. Per questo, è bene considerare al meglio l’offerta che vi stiamo per proporre, perché può essere davvero un vero e proprio affare. Il prezzo è molto contenuto, e si tratta davvero di una vettura affidabile e con ottimi riscontri.
Alfa Romeo, che occasione per questa Giulietta
Se i prezzi di acquisto di un’auto nuova vi spaventano non dovete preoccuparvi, dal momento che sul mercato dell’usato ci sono delle opportunità davvero strepitose. Sul noto portale di compravendite Subito.it, tanto per farvi un esempio, abbiamo trovato per voi un’Alfa Romeo Giulietta ad un prezzo di soli 7.000 euro.
La vettura è attualmente locata presso Osimo, in provincia di Ancona, nelle Marche.Il costo è davvero irrisorio, per un’Auto che è stata immatricolata nel gennaio del 2012 e che ha percorso 196.000 km finora. Da questo punto di vista, di certo, si può obiettare che non si tratta di un’auto che ha fatto poca strada ma va precisato che, almeno stando alla descrizione, le sue condizioni sono perfette e affidabili.
Il cambio è manuale ed un’altra buona notizia deriva dal fatto che il motore sia alimentato a gasolio, particolare che vi consentirà di risparmiare parecchio sul fronte dei consumi. La classe di emissioni è la Euro 5 per un motore turbo diesel che ha una potenza massima di ben 140 cavalli, il che significa che al volante di questa Alfa Romeo ci si può anche divertire alla guida.
Il prezzo è il suo punto di forza così come le prestazioni che riesce ancora a erogare. L’unico “inconveniente” che può trattenervi dal suo acquisto sono i parecchi chilometri che ha percorso. Valutate attentamente se questo possa essere uno problema superabile anche perché la concorrenza sarà molto agguerrita ed è probabile che, in pochi giorni, l’auto non sia più disponibile.
Pensateci bene, dunque. Per provare ad acquistare quest’Alfa Romeo dovete registrarvi sul sito Subito.it e digitare sul motore di ricerca interno la dicitura posta accanto alla foto che trovate qui sopra. Con la registrazione al portale, avete anche l’opportunità di contattare direttamente il venditore, nel caso vogliate ulteriori informazioni prima dell’acquisto.