Auto

Addio carrozziere: con pochi euro ti togli per sempre riparazioni costosissime, boom di vendite

Oggi vi parleremo di un prodotto che costa davvero poco, e che vi aiuterà a superare i problemi sulla vostra carrozzeria. I dettagli.

Le auto di oggi valgono cifre molto più elevate rispetto al passato, ed è chiaro che si cerchi sempre di evitare che possa accadere loro qualcosa di negativo. Tuttavia, tra atti vandalici e fenomeni atmosferici sempre più estremi, il rischio è sempre dietro l’angolo, ed in tante occasioni ci siamo ritrovati di fronte a situazioni molto spiacevoli, ritrovando le nostre vetture coperte di graffi.

Auto trovata clamorosa – FlopGear.it

Anche l’usura, ovviamente, può portare la carrozzeria a rovinarsi, ed in quel caso, si è quasi obbligati ad intervenire per evitare che le cose possano peggiorare. Così come i prezzi delle vetture, anche gli stessi costi di manutenzione sono aumentati a dismisura, ed è bene iniziare a trovare delle soluzioni alternative. Nelle prossime righe, vi parleremo di un prodotto che costa davvero pochissimo, e che può evitarvi visite indesiderate dal carrozziere.

Auto, ecco come dire addio al carrozziere

Se avete rinvenuto dei graffi sulla vostra auto e non è vostra intenzione quella di spendere centinaia di euro dal carrozzerie, vi consigliamo di fare prima un tentativo tramite un prodotto molto interessante. Stiamo parlando della carta abrasiva, che viene venduta a cifre irrisorie presso i centri Eurospin. Molto spesso, ci si reca in questi luoghi per acquisti di generi alimentari e di altri prodotti, ma basterà effettuare una ricerca accurata per incappare in qualcosa di ben più interessante.

Carta abrasiva in mostra – FlopGear.it

Al giorno d’oggi, è attiva una proposta che però è disponibile solamente online, e che vi consigliamo di prendere assolutamente sul serio. Infatti, con soli 3,99 euro otterrete ben 16 fogli di carta abrasiva professionali di produzione Keiros, un vero e proprio affare, soprattutto se si pensa al confronto con l’enorme spesa che dovreste sostenere da un carrozziere.

In base a quanto spiegato con precisione, questi fogli possono essere compatibili con una levigatrice palmare che ha la potenza di 20 kW. Se deciderete di acquistare il pacco, avrete 3 fogli da 40 grit, 5 fogli da 90 grit, 5 fogli da 120 grit, ma anche 3 fogli da 240 grit. Si tratta di un’occasione d’oro che vi consigliamo di prendere seriamente in considerazione, dal momento che la spesa è pochissima, ed anche la procedura per rimuovere i graffi richiede pochissimo tempo. L’offerta, come detto, è attualmente presente sul sito di Eurospin, ma anche recandovi in un centro vero e proprio troverete altre occasioni da non perdere.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Come ritrovare l’auto parcheggiata: grazie a questa App il problema è risolto, ce l’hai anche tu sul telefono

Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…

5 ore ago

Honda Africa Twin, arriva il modello mini che fa impazzire gli appassionati: il prezzo non è small però

Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…

9 ore ago

Il camper più grande e confortevole del mondo: oggi lo acquisti con meno di 5mila euro

I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…

12 ore ago

Altro che fuoristrada, con questo mezzo puoi andare a fare la guerra: il prezzo sta lievitando inesorabilmente

Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…

15 ore ago

Altro che Lamborghini, questa supercar “sconosciuta” ha un dettaglio incredibile che la rende unica

Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…

1 giorno ago

Brutta fine per una Lamborghini Huracane: affondata in pochi secondi

Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…

1 giorno ago