Addio+autovelox%2C+con+questo+dispositivo+da+80+euro+non+avrai+pi%C3%B9+problemi%3A+adesso+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+lo+sconto
flopgearit
/addio-autovelox-con-questo-dispositivo-da-80-euro-non-avrai-piu-problemi-adesso-ce-anche-lo-sconto/amp/
Categories: Notizie

Addio autovelox, con questo dispositivo da 80 euro non avrai più problemi: adesso c’è anche lo sconto

Con soli 80 euro non prenderai più multe a causa dell’autovelox, questo rimedio ti salverà la vita. Hai anche lo sconto. 

Con l’arrivo dell’estate molte famiglie italiane si metteranno come ogni anno in macchina per raggiungere la meta delle proprie vacanze. E, come ogni anno, il rischio per molti automobilisti di tornare a casa dal viaggio e trovare una salata multa al rientro non è per niente remoto. La causa, nella maggior parte dei casi, è l’autovelox. Tanto utili per la sicurezza stradale e per limitare il numero di incidenti causati dagli eccessi di velocità, tanto “insidiosi” per i viaggiatori.

Addio all’autovelox (Flopgear)

 

Spesso infatti non conoscendo la zona può capitare di non conoscere il limite da seguire su quella strada e di superarlo per errore. L’autovelox, si sa, non perdona. C’è un sistema però che può aiutare ad evitare di imbattersi in pesanti sanzioni. Con questo dispositivo potrete viaggiare sereni senza correre il rischio. Si tratta di un dispositivo piuttosto economico, e adesso è anche scontato.

Addio autovelox, il dispositivo che ti toglie i problemi

Entrando a far parte della community Ooono infatti si potrà sapere in ogni momento se sul percorso che ci si appresta a compiere sono presenti autovelox, fissi o mobili che siano. Sono gli stessi utenti a segnalare tramite il dispositivo le eventuali postazioni, potendo così viaggiare in totale tranquillità. Non solo. Oltre agli autovelox, è possibile segnalare anche altri eventuali pericoli o ostacoli (come per esempio incidenti o chiusura delle strade), avvisando in caso di code o di eventuali rischi per la sicurezza. Un modo insomma per rendere il viaggio decisamente meno stressante, il tutto ad un prezzo scontato. Potete inoltre anche voi fare segnalazioni qualora vi trovaste a vedere autovelox o altro, contribuendo alla community e aiutando a rendere il viaggio di un automobilista decisamente migliore.

Ooono, sconto sul dispositivo (MediaPress) – Flopgear

OOONO ha infatti deciso di fare un regalo ai propri clienti, e di scontare i dispositivi OOONO Co-Driver NO1 e  OOONO Co-Driver NO2. Acquistandoli su Amazon si potrà beneficiare di un importante ribasso del prezzo. Il primo modello costa 39,95 euro a fronte dei 49,95 euro previsti normalmente. Per il dispositivo più avanzato invece il prezzo passa da 79,95 euro a 63,95 euro. I clienti pagheranno quindi il 20% in meno. Un vero affare in vista dell’estate da inserire nel perfetto kit da viaggio, ma non solo. Potete utilizzarlo anche per verificare la situazione nella vostra città e rendere più semplice i vostri spostamenti quotidiani.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

3 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

4 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

4 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

4 giorni ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

5 giorni ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

5 giorni ago