Piaggio e Honda sono i marchi che hanno sviluppato maggiormente la gamma degli scooter, ma ora c’è una novità di altissimo livello.
Il periodo storico attuale nel quale ci troviamo sarà sicuramente ricordato anche in futuro per essere uno dei più rivoluzionari di sempre nel mondo motoristico. Sono infatti tantissime le aziende che si stanno mettendo in mostra in vari settori, con gli scooter che in passato avevano in Piaggio e Honda le due realtà più importanti.
La casa italiano ha sempre cercato di imporsi in questo settore, con una serie di modelli davvero eccezionali e di altissimo valore, con la Vespa che è indubbiamente la più nota di tutte. Chi però sta dominando per quanto riguarda le vendite è invece la Honda, con il colosso giapponese che ha nella gamma SH gli scooter più acquistati in Italia.
Il colosso nipponico si è imposto da con la SH125 e la SH150, riuscendo a venire incontro ai clienti per il prezzo vantaggioso e le ottime prestazioni. Ci sono però anche grandi novità all’orizzonte che non si possono più non tenere in considerazione, come per esempio il marchio SYM, con quest’ultimo che ora fa sognare i clienti con delle offerte davvero pazzesche.
Il Continente che sta cercando più di tutti di imporsi nel mondo delle moto è l’Asia, con Taiwan che ha la sua azienda portacolori con la SYM. Una realtà in evidente crescita e capace così di dare vita a un’ampia gamma sempre più vasta, basata su una serie di due ruote molto vicine all’ambiente, con omologazione Euro5.
Sono tantissimi i modelli che sono in promozione, con una delle moto più vendute che è la Symphony ST 125. In questo caso siamo di fronte a uno scooter con una lunghezza da 204 cm, una larghezza da 73 cm e un’altezza da 118 cm. Il peso complessivo è di 160 kg, con il motore al proprio interno che è un monocilindrico da 125 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 27,3 cavalli.
Questo scooter lo si potrà avere con uno sconto di 100 Euro sul proprio valore di mercato, che passa così da 2999 Euro a 2899 Euro, ma i vantaggi non sono finiti. La SYM infatti ha stretto un accordo direttamente con Findomestic per poter fare sì che fino al 30 giugno 2024, tutti i clienti abbiano modo di poter finanziare le spese di riparazione in officina. Si potrà avere un dilazionamento del pagamento per un totale di tre rate, con queste che dovranno essere tra i 155 e i 1000 Euro, un ottimo modo per venire incontro ai clienti.
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…
Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…
Una volta, il campione di Formula Uno più famoso di tutti ha rischiato seriamente di fare…
Il capitano indimenticabile della Roma è stato scoperto in strada con un mezzo leggendario: c'è…
Una potente auto Porsche in vendita ad un prezzo più che conveniente: ecco i segreti del modello…
Un nuovo combustibile si fa largo sul panorama motoristico. Grazie a questo tipo di carburante, benzina e diesel…