Notizie

800 destinazioni con un unico biglietto aereo, promozione incredibile: puoi andare ovunque a un prezzo che più basso non si può

La compagnia aerea nota in tutto il mondo ha lanciato una promozione clamorosa: si può andare ovunque con un unico biglietto

Dopo il durissimo periodo del Covid e della pandemia, quando gli spostamenti con qualsiasi mezzo erano divenuti difficoltosi e contingentati, è tornata la passione per i viaggi. Se ne parla molto soprattutto nel periodo estivo, quando milioni di persone decidono di spostarsi per godere delle ferie.

Incredibile la promozione attuata dalla compagnia aerea low cost – Flopgear.it

In tanti ovviamente  utilizzano l’aereo come mezzo per raggiungere la propria meta vacanziera anche se, spesso, i prezzi delle varie compagnie aeree appaiono tutt’altro che accomodanti per il grande pubblico.

Tutti coloro che amano volare e non hanno dunque la classica paura dell’aereo sarebbero bel felici di spostarsi il più possibile, di viaggiare ogni qualvolta si possa e regalarsi momenti di comfort e relax. Per accontentare questa voglia, una nota compagnia aerea europea ha attuato una promozione davvero unica; un’occasione pazzesca per coloro che amano viaggiare e non hanno intenzione di fermare la voglia di scoprire posti nuovi.

L’abbonamento che vi farà viaggiare in 800 destinazioni diverse in aereo: ecco quanto costa

L’idea è partita da Wizz Air, la compagnia low-cost di origine ungherese che vanta numerosissime tratte nel continente europeo. L’intenzione è proprio quella di accontentare i più esigenti in fatto di viaggi, coloro che magari si devono spostare per motivi lavorativi o familiari o semplicemente perché appassionati di turismo e vacanze anche lampo.

Wizz Air ha lanciato la All You Can Fly membership card, una sorta di abbonamento alla compagnia che permette, nell’arco di 12 mesi, di viaggiare quando si vuole per 800 diverse destinazioni coperte dalla stessa compagnia al costo davvero interessante di 499 euro.

L’abbonamento scontato a Wizz Air per viaggiare ovunque nel corso dell’anno (Foto Ansa) – Flopgear.it

Vi sono però delle regole e dei paletti da rispettare. Ogni viaggio prenotato avrà un costo di 9,99 euro mentre non sarà possibile sfruttare i cosiddetti voli last-minute. Il titolo di viaggio non è cedibile a terzi e la prenotazione comprende il solo bagaglio a mano, quelli da stiva dovranno essere pagati a parte. Inoltre tramite la All You Can Fly si potrà bloccare un posto in aereo non oltre le 72 ore precedenti al viaggio scelto.

Ma quali sono le destinazioni coperte da Wizz Air con questa promozione? Tutte quelle più gettonate, dalle maggiori capitali europee fino alle più esotiche, spingendosi fino a Marrakech, nel nord del Marocco. La promozione ha avuto un successo enorme e, al 15 agosto, i coupon sono andati tutti esauriti.

Keivan Karimi

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago