Le grandi case automobilistiche stanno dando vita a una serie di modelli di ottima caratura, con incentivi davvero da sogno.
Negli ultimi anni le grandi realtĂ delle quattro ruote stanno dando vita a diversi automobili di fattura eccellente, ma i prezzi sono in continuo aumento. L’inflazione è tra le principali problematiche per i cittadini europei e non solo al giorno d’oggi, per questo servono spesso degli aiuti per acquistare un’automobile.
A lasciare perplessi al momento vi è indubbiamente il costo legato alle auto elettriche, che sono indubbiamente ecologiche e al passo con i tempi, ma allo stesso tempo presentano un prezzo di partenza che molto spesso spaventa i clienti. Per questo motivo sono necessari gli ecobonus da parte dei Governi, che permettono così di apportare una significativa riduzione dei costi.
Una delle realtà che si è dimostrata maggiormente in via di sviluppo per quanto riguarda la produzione di automobili elettriche è senza dubbio la Tesla. Elon Musk e soci hanno puntato tutto fin da subito per la creazione di veicoli a impatto zero, con il prezzo di acquisto che spesso ha fatto tremare i clienti, ma ora ci sono una serie di vantaggi davvero sensazionali.
Tesla e gli incentivi: ce ne sono anche per chi non ne ha avuti
Alle volte ci si pente di aver acquistato con troppo anticipo un’auto, spesso dopo poco vi sarebbe stata la possibilitĂ di acquistare la stessa con un costo molto piĂ¹ vantaggioso. La Tesla sa bene che gli incentivi per le auto elettriche capitano con frequenza, per questo motivo dagli USA si è deciso di venire incontro a coloro che hanno pagato il prezzo completo di queste vetture.
La Tesla infatti ha messo a disposizione dei clienti la bellezza di ben quattro diverse proposte, con la prima che avrebbe permesso di ricevere uno sconto di ben 3000 Euro sull’acquisto dell’auto, pur eliminando dal contratto la dicitura del “Contributo Statale Ecobonus”. Il tutto perĂ² dovrĂ avvenire con la consegna del veicolo entro il 30 giugno 2024.
Le altre opzioni portano alla possibilitĂ anche di cancellare l’ordine per rifarlo il giorno seguente con la promozione, avendo a disposizione anche una ricarica gratuita per due anni nella Rete Supercharger. La terza opzione è quella di mantenere invariato l’ordine in attesa di nuovi finanziamenti e infine si potrĂ anche solo richiedere la cancellazione dell’ordine, ma questo dovrĂ avvenire entro il 13 giugno, con Tesla che restituirĂ l’anticipo.